PROBABILITÀ   E   STATISTICA

TITOLARE:  Ivano Repetto               ESERCITATORE : Maria Piera Rogantin

MODALITÀ ESAME

   

L’esame è superato se il voto della prova scritta è sufficiente e in ciascuno degli esercizi si è ottenuto almeno un punto.

Il voto è quello ottenuto nella prova scritta. Se tale voto è compreso fra 18 e 23 lo studente deve ulteriormente superare una prova scritta integrativa che si tiene nella data della registrazione del voto.

La prova orale sarà effettuata o a giudizio della commissione o per gli studenti che ne facciano esplicita richiesta.

 

Durante le prove scritte non è consentita la consultazione di appunti, testi o note delle lezioni. Non si può usare il telefono cellulare, neanche come calcolatrice.

 

Durata delle prove scritte:

*       due ore prova scritta principale

*       30 minuti prova scritta integrativa

 

ALCUNE NOTE :

*       La prenotazione agli esami è obbligatoria e consente di predisporre un numero sufficiente di copie del compito e a prenotare le aule necessarie. Il prenotarsi e non presentarsi crea, quindi, perdita di tempo e di risorse. Per questo chi si prenota e poi non si presenta a sostenere la prova dovrà, quando deciderà di presentarsi, sostenere OBBLIGATORIAMENTE un prova orale.

*       La registrazione del voto avviene unicamente nelle date previste e comunicate. Chi non si presenta rinuncia automaticamente al voto ottenuto (qualunque esso sia).